GnoccaForum

Partecipa attivamente al forum:registrati e fai login

Motore Ricerca Escort

Autore Topic: Vanessa, vico galera  (Letto 17026 volte)

Offline gandhi

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 236

  • Karma: 0
Re:Vanessa, vico galera
« Risposta #15 il: 2016 Maggio 24, 21:36:27 pm »
Due post completamente opposti. E adesso cosa dobbiamo pensare? Oggi volevo riprovare,ma ella scendeva sola in salvaghi con microgonna e scarpe rosse , niente test. Certo che a leggere certe cose passa l'intenzione.

Offline saltydog

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 447

  • Karma: 0
Re:Vanessa, vico galera
« Risposta #16 il: 2016 Maggio 24, 21:46:30 pm »
La mia esperienza (v. post 23 aprile) è assolutamente simile a quella di omega, eccezion fatta forse solo per lo "scazzosa", con me è stata piuttosto distaccata ma non scazzosa. Certo che, come ha detto gandhi, se oltre che essere una gran gnocca avesse anche un atteggiamento gfe ci sarebbe la fila che nemmeno al padiglione del giappone.

Offline Get the party

  • Full Member
  • *
  • Post: 30

  • Karma: 0
Re:Vanessa, vico galera
« Risposta #17 il: 2016 Settembre 01, 17:07:22 pm »
Ritestata. Che dire: quando passi e vedi quel corpo con quello splendido viso (a mio parere batte senza diritto di replica la concorrenza vicina e lontana del CSG), senza un attimo di esitazione mi ritrovo dentro l'alcova. Alla solita velocità vicolesca (lei si denuda completamente) mi fa baciare il suo splendido seno. Quindi mi incappuccia e parte di BBJ, alterando affondi a leccatine superficiali, guardandomi con quegli splendidi occhi da ammaliatrice: uno spettacolo! Difficile resisterle per tanto tempo e infatti, non appena si rende conto che sono oramai quasi alla frutta, si accomoda facilmente e senza alcun uso di lubrificante sul bigolo a smorza e inizia a pompare. Cari amici potete immaginare quanto sono durato: pochi istanti e concludo copiosamente nel gommino con lei che, con lo sguardo birichino, mi dice: così presto? Pulizie finali ed esco contento e appagato con l'intento di ritornarci quanto prima. To be continued...

Offline PROFETA

  • Hero
  • ****
  • Post: 646

  • Karma: 0
Re:Vanessa, vico galera
« Risposta #18 il: 2016 Settembre 08, 20:14:40 pm »

Incuriosito dalle recensioni precedenti, decido di incontrarla. L'individuazione è semplice: direi la più carina della zona, quindi non ci si può sbagliare. L'approccio, mi conferma il solito rate (VU-20), accetto e entriamo. Lei davanti a me mentre saliamo le scale: è un bel vedere. Entriamo nell'alcova, verso il dovuto, ci spogliamo e iniziamo le danze. Lei mi fa accomodare nel letto e inizia a darmi leggeri baci su tutto il petto. Con esperienza vedo che mi abbraccia mettendomi i suoi capezzoli vicino alle mie labbra (messaggio ricevuto per cui inizio a baciarli). Lei nel frattempo sdraiata su di me lavora con la mano nelle parti intime e in un batter d'occhio il fratello è sull'attenti. Quindi, aiutandosi con la bocca, mi incappuccia e parte di BJ, direi fatto bene. Quando ritiene che il momento sia giusto, si accomoda facilmente e senza alcun utilizzo di gel sul fratello iniziando uno smorza davvero eccitante soprattutto per la splendida visione che mi gusto sopra di me. Quindi decide per cambio di posizione, passando a mission (anche questa molto eccitante con lei abbracciata, anzi avvinghiata a me). Decide quindi di farmi uscire e inizia, con mia sorpresa un footjob fatto con grande esperienza, tanto che la devo fermare per evitare di capitolare in quel modo. Ultima posizione a pecos, dove in pochi colpi, ormai supereccitato, concludo ammirando il suo di dietro. Pulizie finali di rito, qualche chiacchiera (lei simpatica e sorridente) e ci salutiamo con la promessa di tornare a trovarla. PS: Genova non la entusiasma; preferisce Milano.


La mia esperienza di un paio di settimane fa è quasi uguale. Direi molto positiva. Allo smorza capitolo. Lei molto carina e gentile con me. Ho notato però qualche smorfia accennata appena ad un paio di mie domande. Forse non gradisce invasione se pur leggera. Cmq da riprovare sicuramente. Unica nota negativa a mio avviso il sedere che un po cede se senza tacchi a sostegno. Nel complesso molto superiore alla media del csg.