GnoccaForum


Motore Ricerca Escort

Autore Topic: GOLOSA DI COCCOLE E DI CA... COMPLETISSIMA... AUTENTICA SQUIRTER  (Letto 2532 volte)

Offline dylon2012

  • Newbie
  • Post: 16

  • Karma: 0
Il titolo che leggete è il titolo dell'annuncio su B.I.e finisce con una mail a cui scrivere. Vi allego la risposta alla mail, che mi sa tanto di autentia truffa, con richiesta di anticipo del 50% (addirittuta)a Voi poi le valutazioni, ovviamente io girerò alla larga.

Piacere Adriana. ti aspetto tutti i giorni dalle 11.00 fino alle 23.00 nel mio appartamento di Padova in zona piazza Mazzini in un ambiente molto riservato e discreto per farti vivere intensi momenti di piacere. Adoro fare tutto con molta passione e partecipazione, mi piace godere ad ogni incontro fino ad arrivare allo squirting (raro da vedere!!): baci con la lingua, massaggi erotici anche in vasca idro, preliminari deliziosamente al naturale, sesso in tutte le posizioni, anale, pissing, giochi di ruolo. La durata minima è di un'ora per ogni incontro in modo da dedicarmi completamente al mio piacere e quindi anche al tuo (puoi venire più volte senza problemi): 1 ora 150 rose, 2 ore 300 rose,3 ore 450 rose. Per tenere alla larga perditempo e malintenzionati pongo una condizione: nel momento in cui si fissa l'incontro chiedo un anticipo del 50% da versare sulla mia carta postepay operazione che puoi effettuare comodamente in qualsiasi tabaccheria. Quindi se sei d'accordo e vuoi divertirti con me dimmi solo quando e organizziamo (con almeno un giorno di preavviso). Baci Adriana

Offline madras

  • Hero
  • ****
  • Post: 663

  • Karma: 0
...io girerei alla larga, però c'è una cosa che non capisco e che magari qualcuno mi spiegherà. Per fare la ricarica postepay lei deve darti oltre al numero di tessera anche il codice fiscale dando così la possibilità di risalire all'età e anche al nome e cognome giusto ?

Offline dylon2012

  • Newbie
  • Post: 16

  • Karma: 0
Un dovere segnalare queste cose, che a mio avviso è una truffa vera e propria. Difficile capire come possano metterla in atto, perchè dietro non è detto ci possa essere una donna , anzi chissà. Per versare soldi in una postpay occorre il numero della postpay e il codice fiscale del destinatario. Può essere che si giochi sul fatto che dovendo versare la metà e quindi 75 Euro, chi è che poi va a sporgere denuncia per 75 Euro ? Uno dice, vabbè sono stato un pollo, ma non va a fare denuncia per 75 Euro e così questi continuano imperterriti a fregare le persone. E' solo un'idea.
Comunque mai anticipare soldi, poi addirittura il giorno prima, figuriamoci.